Ci siamo!!! Ecco i componimenti selezionati del concorso #RaccontItineranti!!!
Mi raccomando: votate e sostenete i vostri autori e i vostri componimenti preferiti! I due racconti e le due poesie più votate… vinceranno il concorso! Cosa aspettate! Avete tempo fino alla mazzanotte di sabato 10 luglio. E adesso… commentate, condividete… e, come in ogni gara che si rispetti… vinca il migliore!
Siete curiosi di scoprire quali componimenti abbiamo selezionato?
Cliccate su Silloge #RaccontItineranti e #BuonaLettura!
PS: potete sostenere più di un autore e più di un racconto/poesia e, se vi piacciono tutti… votateli senza alcun problema!
Brevissimo #vademecum su come fare a votare i componimenti in gara.
Per quanto riguarda Facebook:
– La cosa migliore è mettere mi piace, commentare e condividere il post della nostra pagina o commentare l’articolo sul nostro sito.
– Le statistiche del post (fornite da Facebook) ci portano, comunque, ad avere una visione generale di quelle che sono state le interazioni con il post stesso e, grazie a queste, dovremmo riuscire a vedere anche ciò che accade al di fuori della nostra pagina (viste le numerosissime condivisione fatte).
– Valgono anche i “Like”, “commenti” messi sulle condivisioni del post. L’attendibilità di questo sistema, purtroppo, non dipende da noi, ma da Facebook.
– Prenderemo atto e valideremo solo i numeri che le statistiche ci mostreranno. E’ per noi impossibile, andare a visionare tutti i luoghi virtuali dove sono stati condivisi i post degli autori.
Per quanto riguarda l’articolo sul nostro sito:
– Valgono i commenti/apprezzamenti ricevuti.
Il risultato finale sarà dato dalla somma dei commenti, like e condivisioni ricevuti su Facebook, più i commenti ricevuti nell’articolo pubblicato sul nostro sito.
Per qualsiasi altro dubbio o perplessità, scriveteci come fate sempre!
Buona giornata e un grosso “In bocca al Lupo” a tutti gli autori partecipanti alla gara, dallo Staff di Lettera32 Il Blog
Bellissimo racconto ricco di tenerezza e amore .Vengono descritte molto bene le emozioni
molto bello, ha delle belle descrizioni
Bellissimo racconto, gli occhi azzurri della nonna che indicano il pianeta azzurro del libro. Complimenti Margherita. Grande !