E chi lo ferma più!!! I vostri componimenti ci terranno compagnia per queste feste Natalizie così sempre tanto attese da grandi e piccini.
Tantissimi racconti, filastrocche e poesie vi aspettano, dal 01 dicembre al 6 gennaio, sul nostro Blog “Lettera32 – Scrittori e Poeti allo Sbaraglio”. Una lettura al giorno per tutti voi, dai nostri bravissimi autori!
*** Regolamento del concorso ***
La Prima Edizione del concorso #RaccontiDiNatale ha fatto breccia nei cuori di moltissimi scrittori e poeti! Tantissimi autori hanno preso a cuore ed hanno partecipato alla nostra iniziativa natalizia ed è per questo motivo che abbiamo deciso di riproporla.
In questo secondo anno post pandemico, dove ancora fatichiamo a tornare alla normalità, è importante riuscire e continuare ad esprimerci e a condividere i nostri pensieri. Quale mezzo migliore di quello di una penna, una matita, un pennello, uno scalpello… che chiama a raccolta gli spiriti artistici, poteva fungere da canale privilegiato per le nostre anime “prigioniere“, ma con pensieri “liberi“?
L’arte, sì l’arte… un richiamo forte per ognuno di noi… e noi, come tantissime altre persone, abbiamo scelto carta e penna o, semplicemente, una tastiera di un computer, per dar voce alla sottile percezione di un mondo in fuga.
Parole, semplicissime parole che, miscelate nella giusta e corretta misura e proporzione, hanno creato e creano mondi… fanno avverare sogni… ci trasportano in universi paralleli, facendoci sentire dei viaggiatori privilegiati.
Proprio nell’arte, che è libera da qualsiasi “contaminazione” esterna, possiamo ritrovare noi stessi ed il contatto con gli altri. L’umanità si sta rimettendo in gioco in modo totalmente diverso dal consueto e abituale tran tran: inizia ad esplorare e conoscere nuove metodologie, fino ad oggi sconosciute e solo sperimentate, per comunicare tra gli uomini.
Siamo al classico “giro di boa“, all’ “oggi è un altro giorno” per tutti noi ed è proprio dall’oggi, che dobbiamo ripartire con nuova forza e vigore, per costruire un futuro migliore.
Noi abbiamo scelto di finire questo anno ed iniziare l’anno venturo, con le vostre opere letterarie. Opere che ci accompagneranno fino al 6 gennaio, il giorno della “Befana”. Festeggeremo l’anno nuovo leggendo, scrivendo… e leggendo e riscrivendo ancora.
Dal 01 dicembre 2021, fino al 6 gennaio 2022 verrà pubblicato un componimento al giorno…
Seguiteci e soprattutto leggete e sostenete i nostri autori, che hanno scelto il Blog “Lettere32 – Scrittori e Poeti allo Sbaraglio”, come piattaforma virtuale per esprimersi e veicolo letterario/artistico, per attraversare l’anima di ognuno di voi con una ventata di aria natalizia.
Questa sarà l’immagine, che accompagnerà i vostri componimenti: naturalmente varieranno il titolo dell’opera e il nome dell’autore.
Per chi volesse partecipare al concorso #RaccontiDiNATALE, questo è il link da cliccare per saperne di più: Regolamento Concorso #RaccontiDiNATALE.
Che cosa state aspettando… penna alla mano ed iniziamo la scrittura!!!
Vi aspettiamo il 01 dicembre 2021 per la pubblicazione del primo componimento!!! E mi raccomando, dal 01 dicembre 2021… non mancate all’appuntamento giornaliero del nostro concorso #RaccontiDiNATALE!!!
#BuonaScrittura e soprattutto #BuonaLettura a tutti voi!!!
Caro Babbo Natale Sn Andrea e Kevin ti volevo salutare e vorremmo tanti regaliiii gz..😘😘😘🤩🙏❤😘😂
Molto bravi e complimenti ci voleva veramente ….siete il top
Grazie Angela!
Cogliamo l’occasione per augurarti Buon Natale e un Felicissimo Anno Nuovo!
Lo Staff di Lettera32 Il Blog 🎅🎄
🌹
Grazie Gianna per la rosa…
Cogliamo l’occasione per augurarti Buon Natale e un Felicissimo Anno Nuovo!
Lo Staff di Lettera32 Il Blog 🎅🎄
Bravi! Bella iniziativa …per grandi e piccini che aspettan regalini!
Grazie Silvano!
Cogliamo l’occasione per augurarti Buon Natale e un Felicissimo Anno Nuovo!
Lo Staff di Lettera32 Il Blog 🎅🎄