Partecipate anche voi a questa bellissima iniziativa, lanciata su Twitter con lo slogan “Un sorriso e una fiaba per i bambini di Amatrice”, dalla “Tribù del Sorriso”: lo #SmileParty!
Che cosa aspettate ad acquistare la fiaba “L’Orologio e l’Incantesimo del Tempo“? Fatevi una foto con il libro ed il vostro più bel sorriso, inviatecela e noi la pubblicheremo!
Anche il presentatore/attore Flavio Insinna, uomo di gran cuore e molto sensibile e presente nel mondo della solidarietà, ha donato gratuitamente non solo un sorriso, ma anche la sua voce all’audiolibro della fiaba.
La protagonista di questo #SmileParty13 , è la Fiaba Senza Età “L’Orologio e l’Incantesimo del Tempo” di Daniela Lotti (in arte Danil). Un libro che l’autrice ha scritto, per aiutare i bambini di Amatrice, il cui ricavato va in beneficenza all’Istituto Omnicomprensivo, proprio di Amatrice.
Sorrisi, tanti sorrisi da regalare a questi bambini insieme a questa particolarissima fiaba, che ha come protagonista principale “Doroty”, l’orologio della Torre Civica di Amatrice e Speranza una bambina folletto. Tutti coloro che lo desidereranno, potranno acquistare questo piccolo volume, per poi donarlo ai reparti pediatrici degli ospedali delle loro città.
Il Progetto Solidale Pro Amatrice, legato a questa Fiaba Senza Età, nasce due anni e mezzo fa e da allora, grazie al grande cuore delle persone, si sta espandendo e sta prendendo sempre più campo: ma per continuare a far parlare di Amatrice e di quello che è successo hanno bisogno di tutti noi!
Lo #SmileParty13, si concluderà martedì 11 giugno presso “La Frontera 🇪🇸”, via del Mattonato 41/42 – Trastevere, dove alle ore 19,00 ci sarà un apericena di chiusura raccolta iniziativa.
Parte dell’incasso della serata, sarà utilizzato per comprare altre copie del libro “L’Orologio e l’Incantesimo del Tempo” di Danil.